domenica 3 novembre 2013

35

BACHECA COMMENTI 4° TTM 2013

I commenti, le impressioni, le critiche o semplicemente una firma per dire che "io c'ero".

IMG_3555 (2)

Per leggere o aggiungere i vostri commenti cliccate sulla nuvoletta verde in alto a destra.

35 commenti:

  1. Che dire, tutto organizzato al meglio. Percorso segnato perfettamente, ben curato, ristori e pranzo finale ottimi, maglietta del pacco gara splendida, unico neo, docce fredde....ma tonificanti ! IO C'ERO.

    RispondiElimina
  2. per me è la terza volta....BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so che dire di più...., le docce fredde è ormai abitudine:)

    RispondiElimina
  3. Anche il SOLE nel 4° TTM "il Massimo" .
    Tutto Compreso nella quota d'iscrizione.
    IO C'ERO.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  4. complimenti! organizzazione perfetta!!! Trail stupendo! Io c'ero!

    RispondiElimina
  5. Il mio primo trail, la mia prima corsa oltre i 30km, mi sono divertito un sacco!purtroppo ho sbagliato strada una volta e ho percorso circa un km in più. Nonostante questo sono molto contento di come sia andata la gara, il percorso mi è piaciuto molto, l'atmosfera e l'ambiente tantissimo! questa la traccia garmin, per chi fosse interessato :)

    http://connect.garmin.com/activity/399311846

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore a tutti gli amici della Valbossa per aver dato ad Hirum l'opportunità di correre sui sentieri di casa nostra. Bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Dura molto dura ma ben organizzata

    RispondiElimina
  8. We are very glad we found this wonderful trail on the Internet. Perfectly organized, well marked and carefully selected trails. Numerous volunteers making sure we are not getting lost and cheering us on, and above all the italian hospitality and joy of living. Thank you all.

    RispondiElimina
  9. Bella,bella,bella.Bravi.Punto

    RispondiElimina
  10. reduce dal Casto non era in programma...ma un'amica lungimirante mi ha fatto cambiare idea all'ultimo. Grazie a tutti per la bella giornata su un percorso veloce e vario e per il buon pranzo alla fine della gara

    RispondiElimina
  11. Grazie!bella corsa davvero.complimenti

    RispondiElimina
  12. Bella gara , organizzata alla perfezione , ottimo il percorso poi è uscito anche il sole, bravi valbossini! Io c ero!!!!!

    RispondiElimina
  13. la prima volta alle Terre di mezzo.....mini-trail davvero bello....tempo fantastico!!!!
    RUN LIKE MAX.....sempre al mio fianco...ovunque di corsa insieme...
    tuo fratello
    Cristiano

    RispondiElimina
  14. Il mini trail = tapasciata

    RispondiElimina
  15. .....alla fine anche il sole.!!!! bello tutto, ambiente, gara, organizzazine.
    io c'ero e ci sarò l'anno prossimo.....

    RispondiElimina
  16. Io c'ero, non come atleta ma come sbandieratrice e sono felice di aver "indicato la curva" a tutti gli atleti che sono passati, dal primo all'ultimo: tutti sorridenti, chi affaticato chi meno dopo la scalinata del lavatoio, ma tutti gentilissimi e con sorrisi che hanno richiamato anche un po' di sole! Avete tutta la mia stima :) Grandissimi tutti!

    RispondiElimina
  17. Anch'io sono di parte.....ma è davvero speciale! grazie a tutti della bella giornata, poi mi dite chi avete contattato per quel sole primaverile inaspettato.... :-)

    RispondiElimina
  18. Sarò di parte..ma è una gara davvero speciale...per il percorso divertentissimo e per l'ambiente intorno alla gara...

    RispondiElimina
  19. bello tutto, bellissima mini trail, manca solo data per l'anno prossimo!!!

    RispondiElimina
  20. Complimenti, confermo bel trail duro il giusto( anche se sono arrivato distrutto) Organizzato bene, e ottimo ambiente intorno sia "pre" che "dopo".

    RispondiElimina
  21. Grazie di tutto, organizzazione gara e dopo gara bellissimo.

    RispondiElimina
  22. Maccan

    Bellissimo e complimenti all'organizzazione impeccabile unica nota stonata erano le docce fredde ...ci siamo comunque riscaldati con quattro risate

    RispondiElimina
  23. Bravissimi ottima organizzazione dal pacco al post gara bello e impegnativo il percorso e impagabile arrivo con il sole =) TruR

    RispondiElimina
  24. Ci spiace per le docce fredde.
    Purtroppo dipende dall'impianto della palestra comunale non progettato per erogare acqua calda per diverse ore di seguito.
    Runners Valbossa

    RispondiElimina
  25. Bene, è la 2^ volta che lo faccio: dura ma bella
    Bene anche il pranzo e la maglietta tecnica, costo "il giusto" per questi tempi
    Ci vediamo il prossimo anno!
    ciao e grazie a tutti!
    seve

    RispondiElimina
  26. Come iniziazione la 37 (trentasette) km della 4° TTM direi che è stata azzeccatissima!! Davvero grandi tutti i Runners Valbossa per la splendida organizzazione, per il servizio lungo il percorso e per il gustoso polenta-party (e c'era pure il sole!).

    RispondiElimina
  27. Il mio primo trail e sono rimasto veramente contento dell'organizzazione e del tracciato!sicuramente da ripetere,ci sarò anche il prossimo anno volentieri.
    p.s.: ma era 14 o 15km?

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il MiniTrail, organizzato al meglio, ottimo tracciato, super ristoro!
    PS ben accetti alberi caduti da saltare!

    RispondiElimina
  29. È solo il mio secondo trail ed ho fatto il corto, non avendo tanti km nelle gambe, ma è stato bellissimo! Direi tutto ok, percorso, segnali, tronchi da jumpare, servizi offerti,organizzazione in toto...passino le docce fredde! ...è anche uscito il sole a coronare la bella giornata! Che dire in più? Il prossimo anno mi piacerebbe fare il lungo...chissà!

    RispondiElimina
  30. Gara bellissima,organizziazzione eccellente.Bravi tutti e...io c'ero.

    RispondiElimina
  31. Anche stavolta meritate il massimo dei voti.Un trail bellissimo e che sento particolarmente (4 su 4 sempre presente).Percorso duro,che dà grande soddisfazione,segnalato in maniera impeccabile e con i ristori ben dislocati.Pre e dopo gara ottimi.Più che una gara un evento.Complimenti.Avanti così ! Ciao
    Maurizio

    RispondiElimina
  32. semplicemente FANTASTICO.. anche quest anno siete stati grandi! Lungo tutto il tracciato si Respira energia positiva e Passione di tutti gli organizzatori. una bella pausa dalla quotidianità...duro ma divertente. Bravi...però mi pare che quest anno siete stati un pò "avari di fango"!!!

    RispondiElimina
  33. 4° TTM x me. Una giornata che mi riempe al 100% tra gara e lavoro, arrivo a sera distrutto ma arricchito di nuove emozioni positive.

    RispondiElimina
  34. Congratulazioni per l'intera manifestazione

    RispondiElimina
  35. "io c'ero" e mi è piaciuto un sacco!!!!!!!
    una pecca? il caffè e le addette!!!! ihihihih ihihihih
    tillo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.